Una BMW M8 disponibile anche Competition
Sarebbe pronta per il debutto la potentissima BMW M8 , coupé di generose dimensioni che al Nurburgring sta macinando gli ultimi giri veloci prima della commercializzazione.
Punta a divenire, ben presto, il riferimento del proprio segmento di mercato, la BMW M8 , come ogni M che si rispetti, sarà velocissima e non solo.
Una vettura da domare, da gustarsi nel comfort più assoluto ma che all’occorrenza sarà in grado di emozionare.
Il V8 bi-Turbo promette faville, perché supererà quota 600 cavalli!
La M8 sarà disponibile sia in versione Coupé che Gran Coupé (4 porte).
Come già accaduto con la M3 , la X3 M e la X4 M , ci sarà anche una versione Competition.
Esteticamente la belva tedesca si caratterizzerà per l’enorme presa d’aria sul cofano motore, per diversi profili alari, per i cerchi e pinze specifiche e per un piccolo spoiler sul cofano bagagli.
Il sound degno di una sportiva sarà garantito dai 4 grossi terminali di scarico…
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!