in

Inconfondibilmente Mercedes-Benz SL

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz SL

Possente, cattivissima, eppure questa misteriosa Mercedes-Benz Classe E nasconde qualcosa di interessante: la futura SL .

Portiere posteriori strette, cofano con stella tre punte , grossi cerchi: la Mercedes-Benz Classe E immortalata potrebbe nascondere la prossima generazione di SL !

Sportivissima, sembra quasi una AMG GT osservando il suo terzo montante, possibile una SL di nuova generazione.

Perché nel posteriore c’è un camuffamento che se osservato bene lascia presagire una linea da coupé.

Troppo lo sbalzo tra la portiera anteriore e quella posteriore, troppo per essere una semplice berlina seppur sportiva.

Del resto il CEO Mercedes-AMG, Tobias Moers aveva lasciato intendere qualche mese fa, che avremmo visto in futuro prototipi di SL circolare su strada.

A quanto pare la timeline non è poi così distante, anche perché sulla futura SL tante le ipotesi.

A cominciare dalla trazione, integrale o posteriore, per finire alle motorizzazioni, di sicuro i sei ed otto cilindri turbo!

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Comfort per la futura McLaren Grand Tourer

Punta all’off-road la nuova Fiat Argo Trekking