X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Rendering convincente per la futura Alfa Romeo Giulietta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un vuoto o meglio un’attesa che si fa sempre più forte: il riferimento è alla futura Alfa Romeo Giulietta .

Soprattutto tra gli appassionati del marchio torinese, l’ipotesi di una Alfa Romeo Giulietta dall’aspetto simile a quello della recente Tonale è sempre più viva.

Dal virtuale arriva un rendering a dir poco convincente!

Project 950 ha diffuso una prima immagina di come immaginerebbe la futura media torinese: un corpo macchina snello, sinuoso, sportivo.

Lo zampino della Tonale Concept è evidente nel frontale, con il trilobo che separa i minuscoli gruppi ottici a LED.

Peccato che sia un semplice esercizio di stile però chissà se a Torino qualcosa si è mosso o meglio, qualcosa è in cantiere …

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...