in

Capote in tela per la nuova BMW Serie 4 Cabriolet

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 4 Cabriolet

Arriva l’esteta ed è tempo di cabriolet ovvero di BMW Serie 4 Cabriolet .

Esclusiva nel suo stile, alternativa come poche, perché in quattro comodi posti raccoglie tutta la bellezza di una classica BMW: è la nuova Serie 4 Cabriolet .

Arriva la capote in tessuto, più leggere, più old style, più pratica.

Così come è accaduto per la nuova Z4, il marchio tedesco per le sue open punta ad un glorioso ritorno al passato.

Rispetto alla versione attuale peserà nettamente di meno, se l’attuale della M4 Cabrio sulla bilancia fa segnare circa 230 kg in più rispetto alla versione Coupé, nella sua nuova edizione questa cura dimagrante sarà netta.

Ne deriveranno anche prestazioni quindi, nettamente superiori, così come praticità da primato.

Il codice della nuova BMW Serie 4 Cabriolet è G22.

Nuovo sarà anche il frontale, ispirato a quello della piccola due posti cabrio, così novità anche per le motorizzazioni.

Quattro e sei cilindri, con una new entry: la plug-in hybrid.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Aspirata e manuale la futura Porsche 718 Cayman GT4

Tuning per la lussuosa Rolls-Royce Phantom