WSBK Aragon: è Bautista l'uomo da battere!
Andrà in scena questo fine settimana il terzo appuntamento del Mondiale Superbike , Campionato che vede Alvaro Bautista letteralmente dominare!!!
Con sei vittorie in sei gare, Alvaro Bautista nel Mondiale Superbike è attualmente l’uomo da battere.
La sua grande esperienza in MotoGP ma anche il feeling con la nuova e potente Panigale V4 R stanno regalando al pubblico Ducatista, una stagione da sogno.
Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #19) – 1° (124 punti)
“Dopo la Tailandia abbiamo avuto un po’ di tempo per riposare prima della mia gara di casa e non vedo l’ora di divertirmi davanti ai numerosi tifosi spagnoli.
Credo che, dopo le mie sei vittorie consecutive nei primi due round, il campionato Superbike in Spagna sia più seguito adesso e sono felice per aver contribuito un po’ alla sua crescita, ma ovviamente le aspettative saranno molto alte per la gara di casa.
Anche se abbiamo fatto dei test positivi qui, il tracciato di MotorLand sarà, per la Panigale V4 R , una pista nuova, ma cercherò come sempre di focalizzarmi al massimo.
L’obiettivo è esattamente lo stesso, dobbiamo lavorare per rendere la moto più competitiva possibile, poi vedremo come andrà.”
A partire dal Venerdì ci saranno le prime libere, con la Gara 1 il Sabato alle 14, la Gara Superpole Domenica alle 11:00 e la Gara 2 alle ore 14:00.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024