Profondo restyling per la nuova Nissan Juke
Ha quasi 10 anni ma nonostante tutto si difende ancora bene, la nuova Nissan Juke è prossima ad un remake completo.
Un SUV compatto la Nissan Juke che da sempre si è contraddistinta per la sua personalità.
Oggi cambia radicalmente, sfoderando soluzioni estetiche meno esasperate rispetto al suo debutto originario.
Il frontale è dominato dalla nuova griglia V-Motion con strisce a LED che salgono in prossimità del cofano motore. al posteriore fari a LED sembrano esser presi in prestito dalla nuova Micra.
Grande attenzione anche agli interni, con una strumentazione totalmente inedita.
Strumentazione e schermo centrale sono digitali, così come di serie sarà supportata la connettività con supporto mirror link.
Apple CarPlay, Android Auto, telecamera a 360 gradi, frenata automatica d’emergenza, parcheggio automatico, sono solo alcuni degli accessori presenti sulla nuova Juke .
Come da abitudine degli ultimi anni, immancabile l’impianto audio Bose con altoparlanti integrati nei poggiatesta.
Per la scelta propulsori, oltre al consueto 1.5 dCi ed al millesei turbo, potrebbe arrivare anche il tre cilindri mille, turbo, frutto dell’Alleanza.
Il debutto della nuova Nissan Juke è previsto per il 2020.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!