in

Look insolito per il futuro Nissan Juke 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan Juke 2020

L’industria dell’automobile non conosce pausa, così anche in casa Nissan si lavora sulla Juke Model Year 2020.

E’ stata sorpresa debitamente camuffata la nuova e futura Nissan Juke Model Year 2020 .

Se il modello originario si era contraddistinto da un look fuori da comune, la futura generazione, non dovrà smentirsi, anzi!

Nuovi fari, nuove arcate per le portiere posteriori con gli irrinunciabili passaruota pronunciati.

Sarà più che altro un profondo lifting più che un modello totalmente inedito, del resto la sua originalità progettuale la rende ancora moderna.

La griglia V-Motion sarà di dimensioni maggiorate, molto simile nello stile a quello della Leaf di ultima generazione.

Immancabilmente anche gli interni subiranno profondi aggiornamenti, con nuovi display e strumentazione digitale.

Nell’era della tecnologia si abbandona la classica strumentazione analogica in virtù di schermi e tablet.

Per quanto concerne le motorizzazioni, anche sul crossover giapponese arriveranno le motorizzazioni tre cilindri frutto dell’Alleanza.

Quindi logico aspettarsi un mille tre cilindri con vari step di potenza ed un millesei quattro cilindri.

Per le motorizzazioni diesel, immancabile il millecinque dCi ulteriormente aggiornato.

Cambierà anche nelle dimensioni la Nissan Juke 2020 , come si evince dalle foto sarà più lunga a tutto beneficio anche del passo.

Il suo debutto è previsto per l’autunno in occasione del Salone di Francoforte.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Peugeot 208

La possibile fusione tra il Gruppo PSA ed FCA

V8 Biturbo per le Bentley Continental e Continental GT