Ha conquistato la stampa specializzata del Salone di Ginevra, la Ferrari F8 Tributo sarà l’ultima supercar del marchio del Cavallino a non avere un’unità ibrida.
Si lavora duramente in casa Ferrari per mettere a punto quella che sarà la grossa novità dei prossimi mesi.
Un nuovo propulsore V6 ibrido, un motore che sarà un capolavoro della tecnologia.
A Maranello c’è voglia e desiderio di introdurre nuovi modelli, il futuro powertrain si affiancherà ad un V6 dalla cilindrata ridotta ma che non farà rimpiangere la F8 Tributo .
Arriveranno diversi modelli, forse cinque, ed una di queste auto avrà motore centrale con unità ibrida.
Gli attuali 720 cavalli dovranno essere per forza di cose superati, non c’è motivo per scendere con potenza e prestazioni.
Il primo SUV Ferrari , la Purosangue , secondo Louis Camillieri debutterà entro il 2022.
Troppo tardi rispetto all’agguerrita concorrenza europea?
Per realizzare la migliore SUV del mercato ci vuole tempo…
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024