X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Motorizzazioni ibride per la futura Seat Leon

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Seat Leon è stata immortalata durante test al ghiaccio in Svezia.

Anche se debitamente camuffata, la linea che caratterizzerà la nuova Seat Leon è facilmente distinguibile.

Nuovi fari posteriori, terza luce di stop spostata, fari anteriori triangolari e linee tese per le fiancate.

Realizzata sulla base della piattaforma MQB di casa Volkswagen, la futura media spagnola sarà decisamente più leggera del modello precedente.

Supporterà anche l’elettrificazione, il millecinque mild-hybrid avrà architettura a 48 Volt.

Disponibile, come sempre, anche motorizzazioni Diesel e Benzina.

Internamente cambia l’abitacolo, con nuovi comandi per climatizzatore e sistema di infotainment.

La nuova Seat Leon sarà disponibile con carrozzeria a tre e cinque porte e station wagon.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...