in

Porsche 718 Cayman GT4 Touring

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 718 Cayman GT4 Touring

Un muletto con le sembianze di una 718 Cayman gira lungo le strade tedesche e potrebbe celare la futura Porsche 718 Cayman GT4 Touring .

Se così fosse, sarebbe la prima volta, dopo la recente apparizione della nuova Porsche 718 Cayman T di una “piccola” di Stoccarda con vestito elegante, 718 Cayman GT4 Touring , ma con l’anima rabbiosa.

Era accaduto anche in passato con la 911 GT3 Touring e con molta probabilità sarà così anche per la 718.

Ciò che svela il camuffamento sono le linee dello scarico, un doppio centrale, dalle dimensioni importanti.

La GT4 arriverà in occasione del Goodwood Festival of Speed , evento previsto per Luglio 2019.

Se la versione cattiva era dotata di carrozzeria più allargata ed un alettone posteriore di grandi dimensioni, questa sembrerebbe essere una versione tipicamente Touring.

Non cambierebbe la potenza, il sei cilindri aspirato da 3,8 litri eroga 420 cavalli.

Prevista anche una versio cabrio: la 718 Boxster GT4 Touring

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

180 cavalli per lo SkyActiv-X di Mazda3

Un bolide alla portata di tutti: la futura Hyundai N