Atto finale per la Serie 1: BMW M140i Final Edition
BMW M140 Final Edition una versione che rappresenta l’ultima serie dell’attuale Serie 1, modello che presto sarà sostituito dalla nuova generazione.
Cattiva, aggressiva, la nuova BMW M140 Final Edition monta una dotazione di accessori particolarmente ricca.
Dai cerchi da 18 pollici con design specifico ai badge laterali, dalla cornice del doppio rene grigio lucido, ai terminali di scarico neri.
Completano la dotazione il sistema di ricarica wireless per smartphone, il tetto apribile elettrico in vetro e la vernice speciale.
Dal punto di vista della sicurezza, presenti le sospensioni sportive M con pinze freno M Sport, fari adattivi a LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
All’interno figurano sedili in pelle, schermo centrale da 8,8 pollici con sistema di navigazione BMW ConnectedDrive , impianto audio Harman Kardon e Comfort Access System.
La nuova BMW M140i Final Edition è spinta da potente sei cilindri turbo da 3 litri, un motore capace di una potenza massima di 340 cavalli e 500 Nm di coppia massima.
Elevate le sue prestazioni, grazie ad uno 0-100 km/h in 4,6 secondi, le sue performance sono paragonabili a poche sportive europee.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024