in

Tra ghiaccio e neve la nuova Porsche Cayenne Coupé

Tempo di lettura: < 1 minuto

porsche cayenne coupe

L’attesa sta per volgere al termine, perché oramai gira senza veli la nuova Porsche Cayenne Coupé . 

E’ stata sorpresa in Scandinava tra neve e ghiaccio anche se difficilmente vedremo una Porsche Cayenne Coupé arrampicarsi .

Il suo terreno ideale è altrove, fa lussuosi paesaggio e perché no, tra i cordoli. 

Cugina della Audi Q8 e diretta concorrente della BMW X6 e Mercedes-Benz GLE Coupé , la novità di Stoccarda si appresta al debutto. 

Un terzo volume più sinuoso, portiere ridisegnate ed una linea di cintura alta, sarà nettamente più armonica dell’attuale sorella SUV.

Condividerà le stesse motorizzazioni ed elettronica, l’unico suo vezzo sarà quell’alettone posteriore retrattile stile 911. 

Dovremo attendere la fine del 2019 per vederla circolare sulle nostre strada, prezzo permettendo. 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

L’esclusiva serie Abarth 70esimo Anniversario

Alfa Romeo GTV : la sportiva che tutti immaginano