in

Anche per la Jeep Wrangler è tempo di ibrido

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Wrangler Hybrid

Non c’è via di scampo, non c’è alternativa, anche la nuova Jeep Wrangler Hybrid dovrà puntare sull’elettrificazione e non solo…

Sarà una vettura fuori dal comune, del resto lo è sempre stata, ma in questa versione sarà ancora più esclusiva: Jeep Wrangler Hybrid sarà unica nel suo genere. 

Così come annunciato dall’attuale AD di FCA, Mike Manley , l’off road ibrida sarà realizzata per aprire un nuovo filone di modelli ibridi.

Le alternative sono tante, un due litri da 200 cavalli abbinato a due motori elettrici o un potente 3 litri coadiuvato da unità elettriche con batterie a litio, ricaricabili. 

Pronta per il 2020, la Jeep Wrangler HybridPHEV arriverà portando al debutto non poche novità tecniche riservate anche alla gamma Renegade . 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

AMG Driving Academy Italia 2019

Ibrida e ricaricabile: pronta la Jeep Renegae PHEV