in

Massimo lusso per la futura Rolls-Royce Ghost

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rolls-Royce Ghost

Salone dell’Auto di Ginevra 2009, la Rolls-Royce presenta la sua Ghost, vettura lussuosa che incarna appieno lo spirito del celebre marchio inglese.

Passano gli anni e nel 2014 arriva la seconda generazione della Rolls-Royce Ghost è totalmente nuova, basandosi dal punto di vista telaistico e motoristico, sulla BMW Serie 7.

Un prototipo camuffato è stato avvistato su di una bisarca, celando la futura terza generazione di una della berline prodotte in serie, dal lusso sfrenato .

Telaio con inserti in fibra di carbonio, strumentazione digitale, massima insonorizzazione, comfort curato nei minimi dettagli, la futura Ghost sarà nuovamente l’ammiraglia perfetta?

Le attese sono alte, vediamo Rolls-Royce come risponderà…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La velocissima Lamborghini Huracan Evo Spyder

Nessun limite per il nuovo GMC Sierra HD 2020