in

Una possibile e velocissima Pagani Huayra one-off?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pagani Huayra

Una nuova versione della velocissima Pagani Huayra si aggira per le strade europee…

La super sportiva è stata immortalata da un cyber utente su instagram, sembra a tutti gli effetti una Pagani Huayra ma con diversi elementi maggiorati.

Anteriormente si nota uno splitter pronunciato, un alettone posteriore maxi size e minigonne ancora più marcate.

Sul tetto un enorme air scoop promette di regalare aria rigenerante al potente V12 bi-turbo da 6 litri di origine AMG.

Da notare anche numerose appendici aerodinamiche supplementari, nuovi dischi freno dalle dimensioni maggiorate e un look dei fari diverso.

Se l’attuale Pagani Huayra eroga bel 745 cavalli e 1100 Nm di coppia massima, possibile che la futura Pagani supererà quota 800 cavalli.

Altra ipotesi, visto anche ciò che sta accadendo in casa Lamborghini e Ferrari, marchi intenti a sfornare one-off uniche, che Pagani stia preparando una versione unica ed esclusiva per qualche fortunatissimo acquirente.

 

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

A Bruxelles debutta la nuova Ford Mondeo Hybrid Wagon

Porsche 718 Cayman GT4 Rallye Concept