Debutterà nel 2020 la nuova BMW X3 M
Tempo di prestazioni e performance pure in casa BMW , così la nuova X3 M macina chilometri in attesa del debutto commerciale previsto per il 2020.
Esteticamente la nuova BMW X3 M 2020 si caratterizza per il paraurti anteriori con tre grosse prese d’aria e per i specchi retrovisori aerodinamici, presi in prestito dalla M3.
La griglia a nido d’ape ne esalta la sportività così come gli inediti cerchi in lega a cinque da 19 pollici.
Nuovo è anche il retro, con i quattro grossi terminali di scarico separati, così come un piccolo spoiler superiore e l’estrattore d’aria.
Internamente la nuova BMW X3 M rivela anche una strumentazione digitale totalmente nuova, con il tachimetro digitale che segna quota 330 km/h, mentre il contagiri a quota 8.000 giri lascia intendere la sua altissima sportività.
Se la BMW M3 attuale vanta 420 cavalli, la futura X3 M potrebbe sfiorare i 470 cavalli, una potenza simile a quella della nuova M5!
Eliminato il limitatore elettronico a 250 km/h, il SUV firmato M Performance sicuramente volerà a velocità ben oltre l’immaginazione.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!