Nuove motorizzazioni per la futura Renault Espace
Sta per arrivare e sarà nuovamente un grande successo, la nuova Renault Espace continua nel suo processo di evoluzione e perfezione.
Nuovo look, nuova firma luminosa, del resto la nuova Renault Espace sarà l’apri porta della futura gamma di veicoli del marchio francese.
Al circolo polare artico, la monovolume di casa Renault continua la sua strada verso la commercializzazione, del resto Espace è sempre stata sinonimo di spazio, evoluzione ed originalità .
La futura Renault Espace mostrerà interessanti evoluzione sotto la sua carrozzeria, a cominciare dall’inedito quattro cilindri da 1,7 litri da 150 cavalli.
Altra novità interessante sarà il nuovo due litri dCi che sostituirà l’attuale 1,6 litri, un propulsore da 160 cavalli e 360 Nm di coppia massima, unità che sarà proposta anche nella cilindrata 2 litri (200 cavalli e 400 Nm di coppia massima).
Immancabile il quattro cilindri da 1,8 litri, turbo, motore che attualmente equipaggia la Alpine A110, 222 cavalli che renderanno la futura Renault Espace , velocissima.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!