in

Sportività da vendere per la Toyota Supra 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota Supra 2020

Debutterà la prossimo International Auto Show nel North America la nuova due posti giapponese, la Toyota Supra 2020 .

Dopo averla scoperta in parte, sul forum SupraMKV alcuni utenti hanno immortalato la futura Toyota Supra 2020 senza alcun camuffamento ma c’è di più…

Dopo essersi iscritti sul sito ufficiale Toyota, gli utenti interessati hanno ricevuto due foto della Supra 2020.

Sportivissima, bassa, slanciata, mostra un frontale caratterizzato da tre prese d’aria, con sottili fari a LED, mentre al posteriore, il due grossi tubi di scarico sono da cornice ad un portellone caratterizzato da un pronunciato splitter.

Nulla ancora è trapelato per quanto concerne le motorizzazioni, la versione di punta della nuova BMW Z4, vettura realizzata sulla medesima piattaforma della Toyota Supra, monta un sei cilindri turbo capace di una potenza massima di 382 cavalli con oltre 500 Nm di coppia massima, probabile che la futura coupé giapponese possa utilizzare motorizzazioni della medesima cubatura e potenza.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Hyundai Tucson 2.0 CRDi 48V 185 CV AT 4WD Exellence

Mercedes-AMG GLE 63S Coupé by AutoDynamics