in

Le prime foto spy della nuova Jaguar XE 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguar XE 2019

Non è proprio in versione definitiva ma sembra non nascondere la sua aria di novità, la futura Jaguar XE cresce nei contenuti e dimensioni.

Si aggiorna nel design, ora decisamente più simile, soprattutto nel frontale, alla gamma SUV, si aggiorna nella dotazione di serie, gli ADAS impongono evoluzioni continue, la futura Jaguar XE sarà inedita in tutto!

Nuovi far full LED, nuove luci posteriori, un paraurti anteriore con prese d’aria di maggiori dimensioni, sistemi di assistenza alla guida intelligenti, evoluti.

La nuova Jaguar XE monterà propulsori mild-ybrid, del resto la via già è stata tracciata dalla casa con la Evoque, la soluzione 48V impazzerà anche sulla berlina inglese, con vantaggi consistenti in termini di prestazioni e soprattutto consumi.

Jaguar rivelerà il model year 2019 della sua XE al Salone dell’Auto di Ginevra, a Marzo.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Una futura Mercedes-AMG A45 scatenata in pista!

Audi quattro Ski Cup: spettacolo a Madonna di Campiglio