Migliorano le condizioni di Michael Schumacher
Michael Schumacher ha ripreso coscienza ed è consapevole del suo stato di salute.
Sono le sconvolgenti rivelazioni che il quotidiano britannico Daily Mail ha rilasciato e svelato: sembrerebbe che Michael Schumacher non sia costretto più a restare attaccato ai tubi e macchinari ed abbia preso piena coscienza.
Il sette volte Campione del Mondo di Formula 1, nella sua casa in Svizzera è tenuto costantemente sotto controllo, da quel tragico incidente che nel 2013, durante un fuori pista lo ha coinvolto e costretto a cure costosissime per via della sua totale perdita di conoscenza, l’ex pilota Ferrari non ha più mostrato segna di conoscenza.
Ogni giorno il Campione tedesco è sottoposto a diverse cure e controlli da parte di una equipe medica composta da 15 specialisti, il pilota più vincente di sempre ha ancora un posto speciale nel cuore dei Ferraristi, visti i suoi cinque titoli consecutivi conquistati dal 2000 al 2004.
Alle dichiarazioni del Daily Mail si aggiungono quelle di Jean Todt che avrebbe rivelato la scorsa settimana di aver visto il Gran Premio del Brasile di fianco ad un Michael Schumacher vigile.
La forza e la tenacia di un vero Campione non deludono mai: forza Schumy!!!
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024