Cambio radicale per la futura Audi A4
Un’attenta opera di ringiovanimento, in casa Audi si lavora duramente sulla futura A4 berlina , vettura che avrà il compito arduo di mantenere la leadership nel proprio segmento di mercato.
Sarà il 2019 o forse il 2020, l’anno di debutto della nuova Audi A4 berlina: il suo frontale sarà decisamente diverso ed inedito.
Non un semplice lifting, non un semplice restyling, la futura berlina della casa dei quattro anelli, dovrà vedersela con vetture del calibro della Mercedes-Benz Classe C e soprattutto la nuova BMW Serie 3 berlina .
La concorrenza tedesca è agguerrita, ma anche da parte di casa Volvo, Jaguar, Alfa Romeo sembra un successo senza precedenti, Audi deve ritornare alla ribalta con il progetto B9.
Si tratta della quinta generazione di Audi A4 , vettura che precederà i futuri modelli di A6 , A7 e Q8.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!