Dopo la recente presentazione della nuova Porsche 911 , è tempo di allargare la famiglia della sportivissima tedesca, con l’introduzione dei modelli cabro.
E’ stata sorpresa in Germania la Porsche 911 Cabriolet Carrera S , vettura che a dispetto di un colore decisamente forte, acceso, vanta un equilibrio dinamico incredibile.
Si distinguerà dalle versioni normali per un look che tenderà a renderla ancora più accattivante rispetto alla sorella coupé: la Porsche 911 Cabriolet Carrera S ha una linea aerodinamica ed accattivante.
La caratteristica “Fly Line” rende immediatamente distinguibile la nona generazione della 911 Cabriolet Carrera S , il doppio terminale di scarico, ovale, di generose dimensioni lascia trasparire che si tratta della versione più potente tra le scoperta di casa Porsche.
Bella nella vista laterale, la capotte di piccole dimensioni si allarga dal lunotto al parabrezza, ma con una piccola gobba che rende la cabrio ancora più aggressiva.
Vanta una potenza di 450 cavalli, merito del suo sei cilindri turbo da 3 litri, propulsore che potrebbe essere proposto anche in versione da 380 cavalli.
Secondo indiscrezioni, la Porsche 911 Cabriolet Carrera S dovrebbe essere leggermente più lenta della sorella coupé, con uno 0-100 km/h in 3,7 secondi per una velocità stimata di poco superiore ai 306 km/h.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024