Tecnologia ibrida per la Toyota Corolla Touring Sports
Toyota Corolla Touring Sports offrirà ai clienti un solo motore convenzionale benzina, un’unità turbo da 1,2 litri e 116 CV ed una vasta scelta di propulsori ibridi da 1,8 e 2 litri con potenze rispettivamente di 122 e 180 cavalli.
Quest’ultimo è una proposta unica in questo segmento poiché nessun altro propulsore convenzionale può offrire la stessa combinazione di prestazioni e basse emissioni.
Il potenziato propulsore ibrido da 1,8 litri della nuova Toyota Corolla Touring Sports è sinonimo di tecnologia EV silenziosa, intuitiva, reattiva e con ricarica automatica.
Continuando ad offrire bassi consumi e prestazioni brillanti, il motore da 2.0 litri sfrutta appieno il comfort di marcia, la stabilità, la maneggevolezza e il piacere di guida aggiunti dalla nuova piattaforma GA-C Toyota (TNGA), recentemente adottata.
La nuova Toyota Corolla presenta un comprovato sistema di sospensioni anteriori con schema MacPherson ed un nuovo sistema di sospensioni posteriori multilink, una nuova tecnologia della valvola per gli ammortizzatori e, per la prima volta, la disponibilità di sospensioni adattive Adaptive Variable Suspension (AVS).
La maneggevolezza e l’agilità sono dovute alla bassa altezza di montaggio del motore ed alla posizione della batteria ibrida sotto i sedili posteriori.
In combinazione, queste misure consentono alla Toyota Corolla Touring Sports di avere un baricentro basso.
Ampiamente montata di serie sui modelli di alta qualità e disponibile come opzione per tutta la nuova gamma di modelli Corolla , è disponibile una vasta gamma di accessori votati al comfort e convenienza premium: Head-Up Display, JBL GreenEdge Premium Sound Sistema, ricarica wireless del telefono cellulare e sistema Toyota Touch Multimedia).
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024