Finalmente è pronta l’ottava generazione della nuova Porsche 911 , una sportiva in grado di rinnovarsi costantemente senza mai rinnegare il suo passato.
Nel corso degli anni, la Porsche 911 è cresciuta in termini di contenuti tecnologici e prestazioni, ma è una di quelle poche sportive a non aver tradito le sue origini, restando sempre legata alla sua antenata degli anni ’70, da un unico filo conduttore.
La vera arma di casa Porsche , soprattutto nel caso della nuova 911 è quella di aver creato auto da poter utilizzare nella vita di tutti i giorni, ma che nelle rare occasioni in pista, tra i cordoli, sfoderano prestazioni e tempi da capogiro.
Così in attesa del debutto ufficiale della nuova 911 , Porsche sta ultimando gli ultimi test sull’affidabilità, portando la futura super sportiva ad affrontare condizioni climatiche incredibili, con escursioni termiche tanto forti da poter testare realmente l’affidabilità dei motori e dei materiali.
Andreas Pröbstle, Project Manager nuova Porsche 911 : “Ecco perché testiamo il veicolo sotto tutte le condizioni e in ogni tipo di clima e regione. Questo nostro nuovo veicolo deve funzionare in modo impeccabile, dai sistemi tecnologici e di sicurezza ai dispositivi multimediali, non devono esserci guasti, e questa è l’unica soluzione per poter metter alla prova la bontà del nostro progetto” .
Dal telaio al motore, elementi che sono stati oggetto di ulteriori perfezionamenti, tutto deve funzionare impeccabilmente, soprattutto nell’utilizzo quotidiano della nuova Porsche 911 .
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024