Dopo una lunga attesa, a causa di una pioggia di pioggia incessante sul circuito internazionale di Sepang i piloti del Campionato Mondiale MotoGP sono scesi in pista, per lottare per la prima posizione: Valentino Rossi è riuscito a conquistare la terza posizione.
Valentino Rossi : “Gestire questo tipo di situazione è sempre difficile, perché devi disputare le qualifiche senza alcun riferimento. Sono molto contento della prima fila e sono anche contento perché ho un buon feeling con la moto, potrei disputare una buona gara.
Ho fatto le qualifiche con una gomma posteriore morbida, Márquez e Zarco hanno usato la intermedia. Ho incontrato un po ‘di traffico, ho dovuto combattere un po’ con Bautista. Ma alla fine questo risultato è buono, perché a un certo punto pensavamo di non entrare nelle q2, quindi partire dalla prima fila è molto importante. La gara di domani si terrà prima, il che penso sia molto intelligente, perché alle tre in punto le condizioni sono sempre brutte qui, ogni giorno. Forse possiamo fare una gara senza pioggia”
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024