in

Jeep Scrambler: un pick-up d’eccezione!

Tempo di lettura: < 1 minuto

jeep scrambler

Tutto secondo quanto previsto nel piano industriale di Giugno, nei prossimi mesi ci saranno tanti e diversi modelli del marchio off-road per eccellenza, tra cui un attesissimo pick-up: Jeep Scrambler !

Arriverà il prossimo anno, quella che sarà una vettura rivoluzionaria, un pick-up autentico, Jeep Scrambler .

Sarà destinato principalmente ai mercati americani, luogo dove questa tipologie di veicoli è ampiamente diffusa; osservando bene le foto il richiamo ad un modello, nuovo ed attualmente in commercio, è lampante.

Jeep Scrambler avrà a quanto sembra un look decisamente simile a quello dell’attuale Wrangler, con una cabina a quattro porte, per accogliere passeggeri e… bagagli.

Dietro, il grosso cassone permetterà di ospitare oggetti ingombranti, qualità questa che ad un pick-up non deve mai mancare.

Un nuovo paraurti rispetto all’attuale Wrangler ed una nuova protezione sottoscocca, Jeep Scrambler potrebbe adottare il V6 da 3,6 litri che sviluppa 285 CV (212 kW / 289 PS) e 260 lb-ft (352 Nm) di coppia.

I clienti dovrebbero anche essere in grado di ordinare un quattro cilindri turbocompresso da 2,0 litri che sviluppa 270 CV (201 kW / 273 CV) e 295 libbre-piedi (400 Nm) di coppia.

I motori a benzina dovrebbero essere affiancati da un EcoDiesel V6 da 3,0 litri da 260 CV (193 kW / 263 PS) e 442 libbre-piedi (598 Nm) di coppia.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Sopra ogni aspettativa: Alpina XD7

Dodge SRT Hellcat model year 2019