in ,

Alvaro Bautista: “La Desmosedici ufficiale è un missile”!!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alvaro Bautista

Stupito, impressionato dalla potenza della Desmosedici GP ufficiale, Alvaro Bautista alla sua prima gara in sella ad una Ducati ufficiale, stupisce per il suo rendimento, terminando la gara in quarta posizione.

Lotta ad armi pari con Valentino Rossi ed il compagno di Team, Andrea Dovizioso, il feeling con la Desmosedici è impressionante così come la potenza del bolide di Borgo Panigale, Alvaro Bautista è autore di una splendida gara.

Alva Bautista : “La Ducati ufficiale è un vero missile. Mi ha sorpreso molto il carattere che ha il motore, molto diverso della mia GP17. Hanno fatto un grande lavoro a Bologna e la nuova DesmosediciGP eroga la potenza in modo migliore, la mette a meglio a terra e ne ha di più. A livello di telaio è difficile capire qui su questa pista, ma posso dire che si guida molto meglio della GP17”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Maverick Vinales torna a vincere in Australia

Lo spettacolare incidente tra Zarco e Marquez