in

Nuova Audi SQ5 by Lumma Design

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi SQ5 by Lumma Design

Lumma Design era già tra i tuner che avevano operato ed elaborato la potente Audi SQ5 , ora il suo progetto arriva al culmine dell’aggressività e sportività.

Il kit realizzato dalla Lumma Design per la possente Audi SQ5 punta alla sportività ed all’eleganza grazie a rifiniture grigie che contrastano con appendici alari nere e rosse.

Sorprendente, sportiva, unica, il kit è composto da passaruota allargati, un nuovo spoiler anteriore e posteriore, minigonne e profilo alare sopra lunotto.

Cambiano anche i terminali di scarico della SQ5 by Lumma Design , ora quadrati e con tanto di logo.

Rivisto anche l’assetto, con un corpo macchina ribassato di 35 millimetri nella parte anteriore e 30 mm al posteriore; nuove anche le pinze freno, ora dalla tonalità differente.

All’interno figurano nuovi pedali in alluminio e nuove finiture carbon look.

Per quanto riguarda il motore, l’ Audi SQ5 by Lumma Design ha una potenza massima di 354 cavalli ed oltre 500 Nm di coppia massima.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fulmine di guerra la AC Schnitzer M5 Competition

V8 sovralimentato per la Range Rover Velar SVR