Quando si ha la fortuna di essere indecisi se acquistare una BMW M5 o M5 Competition si può valutare anche una terza alternativa: la AC Schnitzer M5 Competition !!!
Il tuner tedesco specializzato in elaborazioni e appendici aerodinamiche, è intervenuto pesantemente sulla media di casa BMW realizzato una vera e propria opera d’arte: la AC Schnitzer M5 Competition è un capolavoro di aggressività e cattiveria.
E’ la prima BMW M5 Competition a ricevere una profonda elaborazione: dalla carrozzeria, all’assetto, al motore, nessun particolare è passato inosservato.
Profili alari in fibra di carbonio, minigonne, diffusore posteriore, terminali di scarico, ammortizzatori, molle, nuovi spoiler anteriori e posteriori, non c’è nulla che non lasci pensare che si tratta di un missile terra-terra!
Ha una potenza massima di 700 cavalli e di 850 Nm confronto ai 625 cavalli e 750 Nm di serie, la belva firmata AC Schnitzer conta di scendere sotto i 3 secondi netti nello 0-100 km/h superando abbondantemente i 300 km/h.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024