in

Skoda diffonde le immagini della futura berlina 5 porte

Tempo di lettura: < 1 minuto

Skoda

Skoda ha diffuso il primo bozzetto della nuova berlina 5 porte che porterà su strada gli stilemi introdotti dal concept VISION RS allo scorso Salone di Parigi.

Il nuovo modello Skoda , anticipato dalle linee innovative del concept VISION RS che ha debuttato allo scorso Salone di Parigi, sarà presentato ufficialmente entro la fine del 2018 e sarà sviluppato sulla piattaforma MQB A0.

L’utilizzo di questa innovativa piattaforma tecnica permetterà di combinare dimensioni compatte e grande abitabilità interna, oltre a portare a bordo le più recenti tecnologie di assistenza attiva alla guida.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

L’offerta Fiat sulle motorizzazioni Diesel…

In arrivo l’unità ibrida per la nuova Peugeot 508