Una caduta spaventosa, in piega piega, con la sua Ducati DesmosediciGP slanciatissima, Jorge Lorenzo sul circuito del Buriram è autore di una spaventosa caduta.
Reduce dall’infortunio ad Aragon, Jorge Lorenzo è vittima di una caduta alla curva 3!
In piena piega, curvone a destra ed ecco che la sua Desmosedici perde potenza, spegnendosi: per lui un volo che almeno visivamente per quanto forte, non sembra aver avuto risvolti seri.
Ecco quanto affermato da Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 4° (130 punti) alla vigilia della tappa thailandese:
“La caduta di Aragón non solo ha rovinato la mia gara, ma può anche compromettere questo weekend a Buriram. Non sono ancora al 100%, il mio piede è ancora molto gonfio e non so quanto dolore sentirò e se riuscirò a mettermi lo stivale, ma voglio comunque provare a correre qui in Tailandia. Sono ancora deluso perché avevo grandi aspettative a MotorLand, ma adesso non posso fare altro che cercare di dare il massimo nelle cinque gare che rimangono. Dobbiamo pensare in modo positivo e, anche se il test precampionato qui a Buriram non era andato molto bene per me, la situazione nel corso della stagione è cambiata molto. Venerdì mattina capiremo meglio le mie condizioni e se sarò in grado di guidare, anche se non sarà facile per me essere competitivo in questa situazione “.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024