In occasione di Dreamforce 2018, l’evento mondiale annuale sul CRM a San Francisco, Automobili Lamborghini presenta Lamborghini Unica , la nuova app dedicata ai clienti.
Lamborghini Unica incarna l’evoluzione digitale della customer experience: realizzata in collaborazione con Salesforce, azienda leader internazionale nel Customer Relationship Management, questa nuova app offre ai clienti un servizio altamente personalizzato, grazie a touchpoint digitali sapientemente combinati con l’esclusiva brand experience targata Lamborghini. Lamborghini Unica è un viaggio digitale grazie al quale il cliente può gestire la propria vettura e vivere il lifestyle della Casa del Toro attraverso eventi, esperienze e news dedicate.
Le varie funzionalità includono un accesso esclusivo a informazioni che vanno dalle anteprime virtuali private dei nuovi modelli di Sant’Agata Bolognese fino alle immagini in tempo reale relative allo status di produzione del nuovo Super Suv Urus.
“In Lamborghini puntiamo a creare prodotti innovativi senza tempo che al contempo siano la riprova del carattere inimitabile della cultura italiana”, ha dichiarato Federico Foschini, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini. “L’eccellenza, in termini di esperienza, risiede anche nei dettagli ed è per questo che abbiamo scelto Salesforce: per plasmare una customer digital experience straordinaria, che rispecchi il nostro brand.”
Per l’edizione 2018 di Dreamforce 2018 a San Francisco (25-28 settembre 2018) sono previste 2.700 sessioni di lavoro e 170.000 partecipanti.
Ultimi post di Redazione ReportMotori.it (vedi tutto)
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024