Nuova Kawasaki Ninja H2 Model Year 2019
Il model year 2019 vede la Kawasaki Ninja H2 adeguarsi alla normativa Euro4 pur ricevendo un sostanziale incremento di potenza.
Arriva a quota 231 cavalli in luogo dei 200 del modello precedente, un significativo upgrade di potenza dovuto alla presenza di un nuovo filtro dell’aria e camere di aspirazione riviste, unitamente ad una centralina rimappata ed un controalbero di bilanciamento.
Nuova è anche l’adozione di pneumatici Bridgestone RS11 ad alte prestazioni e pinze freno Brembo “Stylema”.
Visivamente ci sono anche aggiornamenti tra cui un nuovo emblema Supercharged ricoperto di vernice altamente resistente e, per la prima volta su un Ninja H2 , la strumentazione a colore TFT con connessione Bluetooth.
Kenji Nagahara, Managing Director di Kawasaki Motors Europe :”L’impatto visivo e l’ingegnosità della Ninja H2 aumenteranno sicuramente grazie a questo importante aggiornamento. Questa moto sovralimentata è l’incarnazione fisica della nostra forza azienda. L’aggiunta di più potenza, tecnologia “Rideology” smartphone e altri aggiornamenti per il model year 2019 dimostrano che, come azienda, stiamo costantemente spingendo i limiti di ciò che è possibile, offrendo sul mercato moto all’avanguardia. “
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024