Novità in arrivo in casa Lamborghini, pronta a lanciare sul mercato la rinnovata Huracan, uno dei suoi modelli più performanti e venduti di sempre.
Sarà il 2019 l’anno che vedrà schierate le nuove Lamborghini Huracan, dalla coupé alla spider, passando per le versioni che ne hanno esaltato le elevatissime performante, la Performante sarà una vera e propria rivale della Ferrari 488.
Nonostante l’evidente camufamento, sono evidenti diversi cambiamenti estetici per il nuovo modello.
Questi includono un paraurti anteriore ridisegnato con un design più marcato per le prese d’aria, che potrebbe adottare alette attive per migliorare l’aerodinamica. Ulteriori modifiche visive includono un nuovo spoiler posteriore ed una inedita disposizione per gli scarichi.
Ogni variante della gamma Huracan sembra destinata ad adottare il sistema di scarico doppio centrale ad alte prestazioni della Performante, è ragionevole aspettarsi un sound particolarmente coinvolgente dal V10 da 5,2 litri.
Guardando le prime foto mascherate, sempre che la nuova Lamborghini Huracan potrebbe beneficiare della tecnologica aerodinamica attiva di Lamborghini prevista da Aventador SVJ.
La baby Lambo avrà circa 20-30 cavalli in più del modello attuale con uno 0-100 km/h che dovrebbe scendere sotto i 3 secondi netti.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024