La rivoluzione in casa Aston Martin continua, così come tra i grandi marchi premium e di classe, perché dopo il debutto commerciale della Lamborghini Urus, della Bentley Bentayga, della Rolls-Royce Cullinan e prossimamente della Ferrari Purosangue , la Aston Martin si appresta a proporre il suo primo SUV, la DBX.
Seguirà il medesimo corso stilistico intrapreso con la nuova DB11 e con la DBS Superleggera, la Aston Martin DBX avrà tutte le carte in regola per conquistare il fortunato pubblico alla ricerca di un SUV di grosse dimensioni ma anche appartenente a quel ristretto olimpo delle supercar.
Mascherina in pieno stile Aston, proporzioni perfette ed una carrozzeria levigata dal vento, il brand aristocratico inglese non tradirà il proprio DNA, proponendo ancora una volta un qualcosa di unico ed esclusivo.
Per le motorizzazioni probabile il 4 litri turbo ed il V12 che da sempre accompagna i modelli Aston Martin più esclusivi. Previsto anche l’arrivo di una unità ibrida che affiancherà le versioni tradizionali.
Per il posizionamento come sempre sarà altissimo, con prezzi in linea con quella della Lamborghini Urus.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024