Rivoluzione in casa Porsche perché la storica generazione di motori aspirati destinati alle serie Porsche 911 GT3 RS potrebbe cedere il posto ai nuovi motori turbocompressi.
A partire dal 2020, la futura generazione di Porsche 911 GT3 RS , così come è accaduto per l’intera serie 911, abbandonerà il 6 cilindri aspirato da 4 litri, per ricevere una iniezione di potenza e turbo, con motori da 3 o 3,8 litri.
Nei futuri piani di sviluppo Porsche , la GT3 RS punterebbe al 3,8 litri biturbo con potenza superiore ai 570 cavalli in luogo degli attuali 500!
Difficile la presenza anche di un’unità elettrica visto il suo impiego per la pista, ma la rivoluzione è iniziata quindi impossibile prevedere con esattezza il futuro!
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024