Al Gamescom il lancio del nuovo Ford performance vehicle
Si tratta di un simulatore realizzato appositamente per il Gamescom in grado di testare le capacità di guida degli spettatori e creare una vera e propria simulazione di corsa, Ford per l’occasione esibisce il suo 4D.
Durante l’evento, inoltre, il migliore della giornata tra coloro che si sono cimentati nelle sfide al simulatore in 4D, si è aggiudicatoun viaggio in U.K per trascorrere una giornata con il team M-Sport Ford World Rally.
Con gli oltre 355.000 visitatori e 919 espositori, Gamescom rappresenta la piattaforma più importate per l’industria europea di videogame e computer. Nelle edizioni passate, Ford ha partecipato presentando una Focus RS con una speciale livrea dedicata al videogame Forza e, grazie all’impegno di cinque incredibili gamer, ha portato a termine una titanica impresa di 2 giorni entrando nel GUINNESS DEI PRIMATI con il record per la più lunga maratona di un gioco di corse, ma anche dato l’opportunità ad alcuni fortunati di vincere un’esperienza di guida reale in pista al volante di una Focus RS, con le lezioni del pilota Ford, Harry Tincknell.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024