Esclusività e tecnologia per la Lexus LC Yellow Edition
Fedele al suo nome, sfoggia una vibrante vernice Flare Yellow che mette in risalto lo stile pluripremiato della Lexus LC .
Il tema cromatico speciale continua nell’abitacolo, dove i pannelli neri delle portiere sono arricchiti da inserti in alcantara (giallo).
Il caldo colore del giallo è presente anche nei particolari, come ad esempio le cuciture a contrasto sui sedili in pelle bianca, sul cruscotto, sul volante e sul bracciolo della console centrale.
Di fronte al guidatore è presente anche l’head-up display, mentre il padiglione presenta un rivestimento completo in Alcantara ed i sedili anteriori dispongono di regolazioni elettrice a 10 vie.
La Lexus LC Yellow Edition sfoggia elevate prestazioni ed una dotazione tecnica di tutto rispetto come testimoniato dalla presenza dell’ LC Sport, sistema che dona alla vettura maneggevolezza e reattività, unitamente al Lexus Dynamic Handling ed al Variable Gear Ratio Steering (VGRS), quest’ultimo prevede le quattro ruote sterzanti con controllo e gestione indipendente dell’angolo di sterzata.
Immancabile su di una vettura di questo segmento di mercato, il differenziale autobloccante a slittamento limitato di tipo Torsen.
Questi sistemi avanzati consentono al guidatore di sfruttare appieno il pieno potenziale della piattaforma di architettura globale GA-L LC con il suo eccellente equilibrio e il basso centro di gravità.
Le caratteristiche esterne speciali includono ruote in lega forgiata da 21 pollici e tetto e uno spoiler posteriore attivo realizzati in plastica rinforzata con fibra di carbonio, materiale leggera ma resistente.
Lo spoiler svolge un ruolo specifico nel mantenimento della stabilità del veicolo, fuoriuscendo automaticamente a velocità superiori a 80 km / h.
La Lexus LC Yellow Edition sarà disponibile nella versione della LC 500h, modello spinto dal rivoluzionario Multi Stage Hybrid System (motore V8 aspirato da 464 CV con cambio automatico a 10 velocità).
La LC Yellow Edition sarà esposta nello stand Lexus al Motor Show di Parigi ad Ottobre; consegne previste a partire da fine anno.
a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024