Jeep Wrangler, sponsor del tour “Rolling Stones – No Filter”, a Varsavia per l’ultima tappa del tour
• La collaborazione tra la band inglese e il leggendario marchio di SUV è iniziata nel 2014.
• Da allora, il pubblico di ogni tappa europea dei tour dei Rolling Stones ha potuto vivere un’autentica esperienza Jeep®.
• L’edizione 2018 del tour “Rolling Stones – No Filter” ha coinvolto la Nuova Jeep Wrangler.
Il tour “Rolling Stones – No Filter” 2018, sponsorizzato da Jeep, è giunto al suo conclusivo ed emozionante atto: domenica prossima a Varsavia (Polonia) si terrà l’ultima di 14 date, tutte sold-out, svoltesi finora nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia, in Germania e in Repubblica Ceca.
Jeep ha sponsorizzato tutti i tour europei della band sin dalla spettacolare edizione del 2014 “14 On Fire”. Nel 2018, il tour “Rolling Stones – No Filter” ha rappresentato un’ulteriore tappa di questa significativa partnership: il marchio Jeep, che vanta la gamma di SUV più premiata al mondo, ha creato un’emozionante brand experience per accogliere i fan dei Rolling Stones in ogni concerto.
La nuova Jeep Wrangler, quarta generazione del fuoristrada che vanta le migliori performance off-road, incarna perfettamente lo spirito di Jeep, ben descritto dal claim “Go Anywhere, Do Anything”.
La Nuova Wrangler ribadisce le sue qualità di regina indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso protagonista assoluta da utilizzare tutti i giorni in città grazie a eccellenti livelli di comfort, alle leggendarie capacità off-road, allo stile autenticamente Wrangler e alla dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Il risultato finale è la Wrangler più performante di sempre nella guida off-road grazie a una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede due avanzati sistemi di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.
I Rolling Stones hanno rivoluzionato il mondo della musica rock e si sono affermati come una delle rock band più longeve e popolari al mondo. Jeep, dal canto suo, è il leggendario marchio di SUV a livello globale che per oltre 75 anni ha saputo incarnare l’espressione più autentica di libertà e avventura sul mercato automobilistico.
Questa sinergia e condivisione di valori è stata ulteriormente testimoniata dal tour “Rolling Stones – No Filter”, dove il pubblico ha mostrato di apprezzare lo speciale palco Jeep Compass e tutte le attività del brand organizzate nel corso del tour.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024