T-Cross una nuova dimensione Volkswagen
Sarà il nuovo modello d’ingresso alla gamma di SUV e crossover della Volkswagen
L’abitacolo spazioso offre la massima flessibilità
Grazie alla piattaforma MQB, debuttano nel segmento sistemi di assistenza finora riservati a categorie superiori
T-Cross, T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace e Touareg saranno ora le cinque dimensioni di SUV e crossover della Marca per l’Europa. Ma la T-Cross arricchirà l’offerta anche in Cina e America Meridionale. Questa nuova Volkswagen lunga 4.107 millimetri è stata concepita per essere carismatica, a trazione anteriore, funzionale e progettata in maniera intelligente. È perfetta per la città, pronta per le piccole e le grandi avventure dentro e fuori la giungla urbana.
La T-Cross offre uno spazio interno sorprendente, ottenuto grazie al pianale modulare trasversale MQB. Per esempio, il divano posteriore può essere fatto scorrere longitudinalmente per ottenere più spazio per le gambe o incrementare la capacità del bagagliaio. L’influsso positivo del pianale modulare trasversale si riflette su ogni dettaglio della T-Cross.
Infatti, grazie alla piattaforma MQB, il crossover sarà uno dei veicoli più sicuri della sua categoria, per merito delle eccellenti caratteristiche in caso di impatto e di un’ampia gamma di sistemi sicurezza e di assistenza. Sempre di serie: il sistema di monitoraggio della distanza Front Assist e l’assistenza attiva per il mantenimento della corsia Lane Assist.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024