A Los Angeles, Sparco espone le sue novità per il gaming
Da Torino alla California, così Sparco porta la sua esperienza nel mondo dei videogames, nel racing virtuale e reale, alla Convention Center di Los Angeles, in onda dal 12 al 14 Giugno.
In collaborazione con la Trustmaster , Sparco sarà presente nel suo stand, location dove verrà presentato anche il nuovo Assetto Corsa Competizione , il nuovo videogioco con licenza ufficiale Blancpain GT Series.
Sparco Evolve-R
Si tratta di un car racing simulator compatibile con tutti i sedili racing ed aftermarket firmati Sparco, ed è dotato di numerose regolazioni: dalle guide scorrevoli, all’inclinazione e scorrimento delle piastre del volante, fino a quelle della pedaliera, presente anche la regolazione del sedile in altezza.
Evolve-R è fornito di ruote frontali, per un veloce spostamento ed è dotato di due cerniere in acciaio ad alta resistenza che consentono di ripiegare la struttura.
Il cockpit è compatibile con i volanti Thrustmaster (T300, T500RS, TX, TSPC Racer Logitech: G25, G27, G29, Driving Force PRO, Driving Force GT Fanatec: Clubsport Wheelbase V2, CSL Elite Wheel Base) e le pedaliere Thrustmaster (T3PA, T3PA PRO Logitech: G25, G27, G29, Driving Force PRO, Driving Force GT Fanatec: Clubsport V3 + inverted, CSL Elite Pedals + LC).
Sparco QRT-V
Un sedile ultraleggero in vetroresina del peso di soli 4,5 kg, è stato progettato al CAD ed è facilmente instancabile in spazi angusti.
Hypergrip
Sono i nuovi guanti sviluppati per il gaming: la microfilma traforata presente sul palmo oltre a garantire la massima ventilazione consente un ottimo grip. I guanti Hypergrip sono dotati di polpastrelli touch-sensitive su indice e pollice.
a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024