Valentino Rossi , che sulla pista di Le Mans ha vinto tre gare (2002, 2005 e 2008) raccogliendo sei piazze d’onore e tre terzi posti, punta alla vittoria nel prossimo Gran Premio della stagione 2018 del Campionato Mondiale MotoGP.
Se nel 2017 la bagarre tra Maverick Vinales e Valentino Rossi sancì la vittoria numero 500 per il Team Yamaha MotoGP, la vittoria dello spagnolo e la caduta del Dottore, questo fine settimana ci sarà da aspettarsi una lotta senza esclusioni di colpi, anche alla luce di quanto accaduto nel precedente gran premio.
Valentino Rossi : “Sono contento che il GP di Francia sia la nostra prossima tappa. Sulla carta dovremmo essere veloci, qui abbiamo sempre fatto bene. So che la situazione al momento non è facile, i nostri avversari sono forti e dobbiamo vedere quanto potenziale potremmo mettere in pista. Però mi aspetto di essere un po’ più competitivo rispetto agli ultimi GP. Sarà interessante capire quanto. Una cosa è certa: io e la mia scuderia daremo il massimo come sempre per interpretare il miglior GP possibile”.
a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024