in ,

Design coinvolgente e finiture di pregio per la nuova Lexus ES

Tempo di lettura: < 1 minuto

lexus esInterpretare il lusso, renderlo coinvolgente attraverso un design futuristico e prestazioni fuori dal comune: questi i punti della nuova Lexus ES , berlina giapponese che rappresenta il suo modello l’entry level.

La Lexus più popolare al mondo si rifà i connotati, puntando su dinamicità ma anche su originalità.

Dopo aver lanciato nel 1989 la LS (Luxury Sedan), nel 1998, Lexus commercializza la RX (Radiant 4X4 Crossover), il primo SUV del brand, per poi approdare nel 2004 nel segmento delle vetture ibride, con l’innovativa RXh .

Oggi, con oltre 1 milione di unità vendute, Lexus ,  è oggi leader globale nella vendita di vetture ibride premium. Attualmente presente in 90 Paesi, in termini di vendite sul mercato globale, il marchio giapponese è il quarto brand, dopo le tre case automobilistiche tedesche (Audi, BMW, Mercedes).

Ford Mustang è la sportiva più venduta al mondo per il terzo anno consecutivo

Carattere ed anima: la nostra prova su strada alla guida della Volkswagen Golf R