E’ la bandiera Yamaha ed MV Agusta , ha vinto nella sua lunga carriera, 15 titoli iridati, Giacomo Agostini si pronuncia in merito al comportamento di Marc Marquez .
A Radio24, Giacomo Agostini punta il dito su Marc Marquez , affermando il suo grande errore, sostenendo tuttavia che non vada squalificato!
Parole dure, decise, nette, il suo riferimento ai fatti di Domenica in Argentina, corre verso lo scontro Iannone / Dovizioso, di due anni fa, ma è anche severo nei confronti di Valentino Rossi , Giacomo Agostini , non condivide le parole del nove volte Campione del Mondo: “ Non è vero come dice Rossi che Marc Marquez punta alla gamba dei piloti, ora sono tutti un pò nervosi e stanno esagerando. Nessuno ricorda il comportamento di Zarco nei confronti di Pedrosa? Ricordo in Inghilterra, quando correvo, dove appena frenavo mi passavano in 4, uno sopra, uno sotto, uno a destra, uno a sinistra. In una lotta bisogna avere rispetto, ed è sempre giusto non buttare la gente a terra”.
Sulle scuse del pilota spagnolo, Giacomo Agostini pensa che forse sarebbe stato il caso di aspettare un quarto d’ora / 20 minuti in più, quando le acque si sarebbero calmate: “Marquez è stato uno stupido, lo dico da amico, poteva mangiarseli tutti, aspettare la curva successiva e prepararsi così al sorpasso. Non voglio difenderlo, ma in gara c’è tensione, non sei lucido come se fossi seduto su una scrivania”.
a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024