Con la Night Edition , Mercedes-Benz presenta una serie speciale esclusiva per GLA, CLA e CLA Shooting Brake .
Affascina grazie alla combinazione in stile AMG per gli esterni e dettagli bianchi a contrasto negli interni: a rappresentare lo stile delle Night Edition , debutta al Salone di Ginevra la CLA Shooting Brake 200 d Night Edition .
Il pacchetto Night Edition sarà disponibile per su GLA , CLA e CLA Shooting Brake . L’esclusività può abbinarsi a tutti i motori della gamma e giungere anche sulle Mercedes-AMG . Gli ordini per la Night Edition partiranno da aprile, mentre l’arrivo nei concessionari è previsto per giugno.
Con l’esclusività della Night Edition , Mercedes-Benz celebra l’individualità e la sportività della generazione di successo dei modelli compatti.
La CLA Shooting Brake Night Edition è caratterizzata da una sportività unica grazie allo styling AMG per gli esterni e cerchi in lega AMG multirazze da 18”. In combinazione con il Pacchetto Night , a richiesta, la Night Edition diventa la prima Mercedes-Benz a sfoggiare cerchi in lega AMG completamente neri. Ulteriori dotazioni includono i fari LED High Performance di serie e il badge Night Edition sull’ala.
La spiccata personalità della vettura è inoltre sottolineata dagli interni caratterizzati da contrasti bianco nero. Molti accessori interni sfoggiano infatti dettagli bianchi come i bordi bianchi delle cinture di sicurezza e le cuciture bianche del rivestimento in pelle nera ARTICO dei sedili e del cruscotto.
I braccioli sulle porte e sulla consolle centrale, così come il rivestimento della porta presentano anch’essi cuciture superiori a contrasto bianche. Anche i bordi delle prese d’aria sono bianchi mentre il rivestimento è in carbon look. I dettagli a contrasto bianchi sono presenti anche sui tappetini insieme al lettering Night Edition .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024