Destinata a un pubblico giovane e dinamico, la compatta sportiva MiTo si rinnova con l’introduzione del nuovo allestimento Urban che da oggi sarà possibile ordinare presso tutti gli showroom Alfa Romeo .
Inoltre, la nuova Alfa Romeo MiTo Urban accompagna una razionalizzazione della gamma che renderà ancora più semplice scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze.
Il tutto con un significativo vantaggio per il cliente come dimostra un listino che parte da 11.250 euro per la MiTo Urban 1.4 78 CV, grazie al finanziamento Menomille.
All’esterno, la nuova MiTo Urban si contraddistingue per uno spiccato look sportivo, dato da spoiler posteriore e terminale di scarico cromato, impreziosito da elementi raffinati che ne esaltano l’anima metropolitana: dai cerchi in lega da 16″ alle calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato.
Si aggiunge, alle peculiarità stilistiche, una ricca dotazione di serie che prevede: sistema Uconnect da 5″ completo di servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV) e sistema ESC (include ASR e Hill Holder). Inoltre, è possibile personalizzare la propria vettura scegliendo tra sei pack specifici – Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech – che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.
Forte di uno stile che esprime sportività e di un comportamento stradale che la rende il punto di riferimento nella categoria, la nuova MiTo Urban offre un’ampia gamma di propulsori, tutti efficienti, affidabili e performanti: il motore diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 CV o 90 CV) che assicura temperamento brillante, bassi consumi ed emissioni contenute; i motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL. Unica eccezione è il potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 CV con cambio automatico TCT che è esclusivo della versione Mito Veloce.
Con la nuova versione Urban, il modello MiTo si conferma la vettura ideale per i giovani che ricercano, ad un prezzo accessibile, stile unico, carattere sportivo, connettività e ricca dotazione di serie. Anche per questo è stata pianificata una campagna di comunicazione che annuncerà le novità della gamma 2018 a partire dal 4 marzo attraverso il consueto linguaggio semplice, fresco e metropolitano che connota la pubblicità della compatta Alfa Romeo. Declinata su radio, web e canali social – i media più affini al target di riferimento – la comunicazione continuerà anche nelle località invernali coinvolte nel Vertical Winter Tour 2018, dove Alfa Romeo MiTo partecipa in qualità di Official Car: Canazei – Area Belvedere (20/21 febbraio), San Martino di Castrozza – Cabinovia Tognola (24/25 febbraio) e Val di Luce Abetone (03/04 marzo).
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024