Doppia novità per SsangYong a Ginevra: alla presenza del CEO Johng-sik Choi, la casa coreana presenterà all’88esimo Motor Show Internazionale il nuovo modello del pick-up Musso , e in anteprima mondiale il modello elettrico E-Siv.
Costruita sulla stessa linea del nuovo SsangYong Rexton , Musso condivide con il SUV la struttura del telaio, per garantire una vettura estremamente resistente, che offre sia eccellenti prestazioni di guida fuoristrada, sia sicurezza grazie al telaio quadrangolare e alle quattro ruote motrici.
La E-Siv è invece un modello strategico del tutto nuovo per SsangYong , dimostrazione di come la casa coreana si stia proiettando nel futuro proponendo un’auto elettrica, con connettività e guida autonoma.
E-Siv (Electronic Smart Interface Vehicle) è un’auto elettrica del segmento C, ed è il risultato delle intenzioni di SsangYong nel voler sviluppare un modello di mobilità connessa con guida autonoma. La casa coreana riconosce che il cambiamento verso una nuova mobilità può derivare solo dall’interesse, il coinvolgimento e l’esperienza positiva dei consumatori, e l’ E-Siv sarà fondamentale in questo senso per contribuire a dare forma alla prossima generazione dei Suv e dei veicoli elettrici SsangYong .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024