Per chi ama l’adrenalina e la velocità e, per mettere d’accordo spazio, abitabilità e performance, ha scelto un SUV e non un’auto sportiva, OZ ha studiato la nuova HyperXT HLT .
La nuovissima HyperXT estende ai SUV gli innovativi contenuti di performance introdotti con l’HyperGT , per diventare il cerchio monoblocco più leggero per SUV mai realizzato da OZ .
Partendo infatti dai contenuti tecnici ed estetici propri della “famiglia Hyper” e derivati dal mondo delle competizioni GT3 , gli ingegneri dell’OZ Tech Lab hanno progettato la nuova HyperXT HLT per poter garantire un’esperienza di guida precisa ed aggressiva anche ai possessori di SUV di medie e grandi dimensioni.
La tecnologia HLT assicura l’ottimizzazione del rapporto fra leggerezza e resistenza strutturale, permettendo un peso della ruota ridotto anche su vetture che hanno carichi per asse molto importanti, come ad esempio Porsche Macan, Mercedes GLE e GLC (anche nelle versioni Coupè), BMW X6 e molte altre.
Il design della nuova HyperXT segue il family feeling della HyperGT, irrobustendo le razze e facendola diventare ancora più possente e muscolosa. Una diamantatura del bordo esterno inoltre ne delimita il perimetro e la rende ancora più aggressiva.
Da oggi l’appassionato, anche se non si trova alla guida di un’auto sportiva, non dovrà più nascondere le proprie emozioni e la passione per le performance; anche chi sceglie i SUV potrà uscire dal branco personalizzando l’auto ed esprimendo tutta la sua sportività.
Principali caratteristiche:
– Design concavo per il posteriore e applicazioni di erenziate per rendere il SUV ancora più sportivo ed aggressivo – Outer lip rinforzato: le razze si allargano a falce aumentando la super cie di collegamento al bordo esterno, migliorano l’effetto aerodinamico e la rigidezza.
– Rose marking e side- cut: intagli centrali e lato razza per massimizzare la rigidità torsionale e ridurre il peso.
– Indice di carico aumentato no a 950 kg per ruota
– Esclusiva tecnologia HLT per migliorare le caratteristiche meccaniche della ruota con il giusto equilibrio tra leggerezza e resistenza come una vera ruota performance.
– OE CAP READY per accogliere i cap originali delle principali case automobilistiche.
HyperXT HLT è disponibile nei diametri 20” e 22” e nella nitura Star Graphite con l’aggiunta del Diamond Lip che ricorda un codice stilistico tipico delle grandi sportive.
Come tutte le ruote OZ , HyperXT HLT è omologata TUV e in fase di omologazione NAD.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024