Sempre connessi con la nuova Fiat 500 Mirror
Giocando sul rapporto tra il mondo virtuale e quello reale, l’originale presentazione ha visto per protagonista Luca Napolitano che ha “dialogato” con il suo alter ego riflesso in uno schermo, illustrando, in modo originale e in perfetto stile 500, come sia semplice “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, garantendo una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.
L’originale storytelling ha così mostrato tutte le potenzialità della tecnologia Uconnect LINK, ovvero il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Inoltre, per la prima volta sulla gamma Fiat, la famiglia 500 Mirror propone Mopar Connect, il nuovo sistema di servizi connessi che offre assistenza su strada e controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo, il tutto a portata di smartphone. Infine, le nuove 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror si contraddistinguono per caratterizzazioni estetiche specifiche, un equipaggiamento ricco di contenuti e dalle esclusive livree blu, chiaro richiamo estetico alla tecnologia e alla connettività.
La conferenza stampa virtuale si è conclusa con un collegamento col Mirafiori Motor Village di Torino, dove si stava svolgendo il “porte aperte” dedicato alla nuova Famiglia 500 MIrror. È stata l’occasione ideale per lanciare una promozione straordinaria che, per la prima volta, sarà valida in tutte le concessionarie aderenti in Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera: solo per il lancio della Famiglia 500 Mirror e solo per 72 ore a partire da oggi 19 gennaio, lo stile e la tecnologia delle serie speciali Mirror li offre Fiat compresi nel prezzo. Tutti potranno così mettersi alla guida di una 500L Mirror al prezzo di una 500L Pop Star, oppure salire a bordo di una 500 Mirror al prezzo di una 500 Lounge o viaggiare sul crossover italiano 500X Mirror al prezzo della versione 500X Pop Star.
La famiglia parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille e per il mese di gennaio i concessionari Fiat saranno aperti tutti i week end, 20-21 / 27-28 gennaio.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024