in ,

Nuovi programmi di personalizzazione per la gamma Audi 2018

Tempo di lettura: 4 minuti

La gamma Audi si arricchisce di nuovi pacchetti e versioni esclusive che vanno a completare i seguenti modelli della Casa dei quattro anelli: Audi Q5 , Audi Q3 , Audi Q2 , Audi A3 , Audi A5 ed Audi S5 , Audi A6 e la nuova Audi A8 .

Per soddisfare le esigenze dei Clienti più sofisticati, Audi Q5 si arricchisce delle versioni S line plus e Business Design oltre al programma di personalizzazione Audi Exclusive.
Coerentemente con la sportività del brand, la versione top di gamma S line plus aggiunge all’attuale versione Business Sport i pacchetti sportivi S line interior e S line exterior.
Ai i Clienti della versione Design, particolarmente attenti allo stile e al comfort, vengono oggi offerti i vantaggi del pacchetto Business, comprendente il pacchetto di navigazione, il Park System posteriore e il regolatore di velocità.
Infine, per soddisfare i Clienti più esigenti di Audi Q5 e SQ5 , viene estesa l’offerta di prodotto con l’introduzione del programma di personalizzazione Audi exclusive: rivestimenti in pelle per gli interni e le cuciture, oltre che un’infinita varietà di colori per gli esterni, nell’ottica di una personalizzazione estrema dell’auto.

Per Audi Q3 , ancora oggi apprezzata sul mercato per il suo design, viene introdotta la nuova versione top di gamma, S line Edition, completa di equipaggiamenti estetici e funzionali. La nuova versione S line Edition, per le motorizzazioni a trazione anteriore comprende il pacchetto S line exterior, i proiettori a LED, cerchi in lega da 19” e il pacchetto Business;diversamente le motorizzazioni TDI quattro includono l’allestimento quattro edition che si sostituisce al pacchetto Business. La versione S Line Edition propone un vantaggio Cliente complessivo che, a seconda delle motorizzazioni, varia tra il 54 e il 67%.

La nuova versione S line Edition è disponibile anche per Audi Q2 , il SUV #untaggable della Casa dei quattro anelli, e viene proposta su tutta la gamma motori. Per le motorizzazioni a trazione anteriore sono inclusi il pacchetto S line exterior, l’Adaptive Cruise control con funzione stop&go, l’appoggiabraccia centrale anteriore, gli specchietti esterni regolabili, riscaldabili, ripiegabili elettricamente, il sistema di informazioni per il conducente a colori, gli inserti in alluminio spazzolato opaco e il pacchetto Business.
Sulle motorizzazioni 2.0 TDI e TFSI S tronic quattro la nuova versione aggiunge i cerchi da 18’’ agli allestimenti estetici e funzionali sopra descritti. La versione S Line Edition propone un vantaggio Cliente complessivo che arriva al 39%.

Audi A3 , il modello più rilevante della gamma Audi in termini di volumi, arricchisce la propria offerta con importanti iniziative di prodotto, tra le quali il nuovo pacchetto Evolution Plus pensato per migliorare l’aspetto della vettura a condizioni particolarmente vantaggiose. E’ disponibile sulle motorizzazioni fino a 1.6, includendo proiettori a LED, cerchi in lega da 18” a razze multiple e il Pacchetto esterno lucido. Per le motorizzazioni 2.0 della sola gamma A3 Sportback il pacchetto Evolution Plus si arricchisce del pacchetto S line exterior . In aggiunta il pacchetto Business Plus incrementa il vantaggio Cliente che passa dal 45% al 53%, pur mantenendo invariati i contenuti (pacchetto di navigazione, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus e climatizzatore automatico comfort).
Infine novità anche per Audi A3 Sportback g-tron: la versione Business è proposta ora con un vantaggio cliente che arriva al 69%.

La gamma Audi A5 completa l’offerta con due nuove versioni: la nuova Audi A5/S5 Business e Audi A5 quattro edition.
Audi A5/S5 Business vede ampliata l’offerta di optional funzionali grazie all’introduzione del sistema di ausilio al parcheggio plus e, solo su A5, il supporto lombare a regolazione elettrica. La versione quattro edition invece, comprende gli equipaggiamenti contenuti nel pacchetto S line exterior, alla quale aggiunge cerchi in lega da 19’’ a razze multiple.

Semplificata e arricchita l’offerta della gamma A6: la versione Business diventerà la nuova configurazione base disponibile per Audi A6, A6 Avant e A6 allroad quattro. Inoltre viene aggiunto alla dotazione di serie dei modelli S6 e S6 Avant il sistema di ausilio al parcheggio.
Alcune novità riguardano anche la versione Business Plus della gamma A6; diventano equipaggiamenti di serie su Audi A6 e A6 allroad Business l’Audi Sound System, il regolatore di velocità e il sistema di ausilio al parcheggio. A questi, si aggiunge anche il Pacchetto di Assistenza Audi pre sense plus.
Anche la versione quattro edition, riservata ai modelli A6 e A6 Avant 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro e 3.0 TDI 218 CV S tronic quattro, si arricchisce della versione Business plus. La nuova configurazione prevede un miglioramento del vantaggio Cliente che arriva ora al 55%.

Per Audi A8 , la nuova espressione avanguardistica del marchio, è ora disponibile il programma di personalizzazione Audi exclusive: quattro differenti pacchetti di personalizzazione degli interni, due nuovi colori per i rivestimenti dei sedili – il blu oceano e il grigio diamante – e una gamma di colori per la carrozzeria composta da oltre 40 differenti tonalità.

Nissan presenterà al Salone di Tokyo, 15 nuovi modelli

Il Rally Dakar trasmesso attraverso una Nissan Navara